home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Aiuto urgente!!!!!!cagnolinaanziana convulsioni - SUL PONTE - Discussione n 98270 - PermaLink
   Aiuto urgente!!!!!!cagnolinaanziana convulsioni - SUL PONTE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
reiran

Registrato dal: 10-06-2017
| Messaggi : 31
  Post Inserito 11-06-2017 alle ore 00:05   
Salve, alla cagnetta sono stati prescritti il luminale,da usare ogni 12 ore,e il valium, da usare all'occorrenza,ma purtroppo ne la prima dose di luminale ne la seconda hanno avuto gli effetti sperati, infatti la cagnolina ha ancora convulsioni, si può dare il valium dopo aver dato il luminale o si deve attendere che la pastiglia faccia effetto anche se ci sono convulsioni? Grazie mille
Ha una convulsione che non finisce più mi serve risposta urgente...tornare domani mattina dalla vet in clinica ma ho paura che non ce la faccia AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL luminale lo ha preso alle 22,30 posso darle il valium adesso??????
Aiuto vi prego ho paura che muoia...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 11-06-2017 22:45 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-06-2017 alle ore 00:08   
Come già risposto nella sezione il vet risponde, non ci sono vet online e nessuno degli utenti ti darà un'informazione del genere. Richiama la clinica.



0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 11-06-2017 alle ore 22:45   
mi dispiace tanto…povera piccola


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.341 Secondi