home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  risultato analisi CHIUSO DOPPIO - Discussione n 98355 - PermaLink
   risultato analisi CHIUSO DOPPIO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Giusy86

Registrato dal: 15-06-2017
| Messaggi : 61
  Post Inserito 21-06-2017 alle ore 12:32   
salve a tutti vi riscrivo perchè proprio ora sn tornata dal veterinario per portare il mio cucciolo a controllo
abbiamo ripetuto l'emocromo e tutti i valori sn usciti buoni tranne le piastrine che sn scese di nuovo a 60000...la settimana scorsa erano 154000...il veterinario dice di nn preoccuparsi....che se c'era qualcosa in atto anche altri valori dovevano scendere invece stanno tutti bene....ma io mi preoccupo e ho l'ansia....il cane sta bene x ora....mangia gioca nn fa piu ne vomito e ne diarrea.....ma io nn riesco a far finta di nulla...lui dice di nn allarmarsi...che sarà il prelievo a far scendere le piastrine...e mi ha dato folina per 7 giorni e tra 15 giorni ripetiamo l'emocromo e se le piastrine sn buone ha detto riprendiamo i vaccini.....che devo fare?devo preoccuparmi e poprtarlo altrove?io lo vedo bene ma mi preoccupo....nn voglio che muoia....e se nn faccio niente mi sento in colpa....che mi consigliate?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-06-2017 alle ore 18:09   
giusi 86
di cosa soffre ?? non trovo il tuo topic precedente

comunque segui il vet e le sue indicazioni
fai sapere come procede e se possibile ripesca il tuo primo topic nel periodo in cui lo hai scritto ( ci sn le date )
ho girato varie pagine ma nn trovo


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-06-2017 alle ore 20:46   
copia i valori nel tuo topic

qui chiudo crea solo confusione

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 21-06-2017 20:47 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.340 Secondi