home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Gatta con problemi epatici - Discussione n 98375 - PermaLink
   Gatta con problemi epatici
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Cris1973

Registrato dal: 22-06-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 23-06-2017 alle ore 10:07   
Buongiorno ho una gatta di 8anni a cui sono stati diagnostica ti problemi al fegato a seguito di quella che a detta del veterinario sembra una intossicazione. Abbiamo fatto varie iniezioni di antibiotici. Ora la gatta sta relativamente meglio ma rimangono i problemi al fegato. Il veterinario ha consigliato una dieta con cibo apposito (l/d della Hills o simili) inutile dire che il gatto non ci pensa minimamente ad assaggiato.. lo ha annoiato un po' schifata e mi ha guardato come per dire che quello potevo mangiarlo io. Nemmeno il cane (che normalmente prova a fare razzia nella ciotola del gatto) la ha assaggiato. È possibile provare qualche altra dieta? La gatta ha appetito e i normali bocconcini li mangia senza problemi. Potrebbe essere una soluzione accettabile qualche pappa dietetica o con pochi grassi ?


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 24-06-2017 alle ore 21:48   
devi parlarne al tuo vet, certo che ci sono altre marche da provare


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.230 Secondi