home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  SHARPEY - Discussione n 98377 - PermaLink
   SHARPEY
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
forzalazio

Registrato dal: 23-06-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 23-06-2017 alle ore 11:35   
Buongiorno a tutti mi hanno regalato uno scharpey, ora ha 4 mesi e mezzo diciamo che e' buona l'unica cosa che e' buona fa i bisogni fuori, l'unica cosa che mi lascia perplessa e' che la mattina e ogni volta che esco di casa lei rimane sola e abbaia quando vado via, ma quando rientro non mi fila per niente non mi fa le feste, mentre se viene a casa o incontra qualcuno che conosce scodinzola, gli salta addosso la lecca, poi quando sono a casa sta' per fatti suoi, non vuole essere accarezzata tanto e non mi si fila....quando usciamo e vede altre persone si ferma per fargli le feste e non cammina piu' si impunta, praticamente a me non mi sente per niente....e' normale che non mi faccia le feste?



0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 24-06-2017 alle ore 12:40   
Ciao,

lo shar pei è già particolare di suo per indole e carattere pacifico, indipendente e tranquillo.

Penso che devi lavorare un po' sulla vostra relazione, tramite gioco/cibo/premi.

Il fatto che scodinzoli non significa che non ti cerca o non ti vuole bene.
Scodinzolare (e dipende come) per un cane è sinonimo di agitazione (che puo' essere positiva o negativa).

Se non lo fa con te significa che in tua presenza è tranquillo, e questo non mi preoccupa.

Cerca meno te il contatto con lui e sarà il cane a cercarti ...

Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.287 Secondi