home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Rimedi naturali  >>  Arnica o aloe? problemi ossei - Discussione n 98394 - PermaLink
   Arnica o aloe? problemi ossei
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
viosissi

Registrato dal: 25-06-2017
| Messaggi : 7
  Post Inserito 25-06-2017 alle ore 01:03   
Ciao a tutti! la mia canina di 12 anni, ha la displasia al gomito e l'artrosi. Gia la tratto col cibo ( jd della hills)e artosalus in compresse.
La fisioterapista mi ha consigliato di cercare qualcosa da darle localmente,lei mi ha consigliato un gel all'aloe o all'arnica..
voi avete fatto uso di qualche prodotto simile?
sapete per caso qualche sito da dove acquistare? in erboristeria non mi hanno saputa indirizzare su niente.. mi basterebbe un gel o pomata per darle un po' di sollievo e sfiammarla un pochino!
grazieeee


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 25-06-2017 alle ore 18:40   
come fitoterapico per i problemi ossei meglio l'arnica dell'aloe


0 
 Profilo
viosissi

Registrato dal: 25-06-2017
| Messaggi : 7
  Post Inserito 26-06-2017 alle ore 00:52   
grazie della risposta!
magari è una domanda stupida.. ma se le do il gel e poi lei lo lecca.. le fa male o è una cosa naturale che anche se lo lecca non le fa niente?


0 
 Profilo
Gio_90

Registrato dal: 10-07-2017
| Messaggi : 29
  Post Inserito 10-07-2017 alle ore 15:25   
Salve!....sono nuova nel forum
Ciao alla mia vecchietta ho sempre dato arnica in granuli (prodotto omeopatico)...la mia è a pelo lungo e spalmare cremine sarebbe impossibile oltretutto toglierebbe tutto in tempo record leccandola via.
La Vet mi fa dare 3 granuli mattina e sera.
In più quando d'inverno zoppica le metto un manicotto fatto con un calzino di lana così i dolori le passano in un paio di giorni.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gio_90 il 10-07-2017 15:26 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.452 Secondi