home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  diagnosi introvabile.. gatto senza midollo - Discussione n 98401 - PermaLink
   diagnosi introvabile.. gatto senza midollo
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
sofighera

Registrato dal: 09-02-2015
| Messaggi : 4
  Post Inserito 27-06-2017 alle ore 22:26   
Buonasera.. scrivo una domanda a proposito di un gattino che è stato con me un anno ma purtroppo non ce l'ha fatta.. solo che continuo a tormentarmi su cosa l'abbia ridotto così perchè i medici dopo un paio di mesi di analisi e trasfusioni e prove non lo hanno capito ma alla fine stava troppo male..

praticamente un giorno si è sentito male, portato d'urgenza la notte hanno trovato un emocromo bassissimo.. è successo un anno fa quindi non ricordo i valori ma posso recuperare la cartella se serve..
niente siamo andati avanti con quattro trasfusioni in due mesi.. non aveva parassiti nel sangue, FIV FELV negativo, le trasfusioni gli duravano 24h massimo ma non aveva ittero (il veterinario disse che era il fegato che lo prendeva perchè li erano esaurite le scorte).. ha provato a stimolare la produzione di globuli con eritropoietina.. alla fine voleva fare un prelievo di midollo per capire meglio.. ha provato in vari punti e niente! ha detto che sembrava che il gatto non avesse più midollo :(

vi prego aiutatemi io non riesco a superare questa cosa.. perchè era un gatto di una dolcezza e bellezza infinita non mi perdono di non aver neppure capito che aveva :,(


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi