home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  due femmine in casa - Discussione n 98466 - PermaLink
   due femmine in casa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
neve2010

Registrato dal: 07-07-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 08-07-2017 alle ore 14:57   
Buongiorno a tutti per problemi importanti ho dovuto prendere il cane di mio papá in casa sarà ha 7 anni è una meticcia con rottweiler e meticcio idem la mia neve è sua sorella sono caratterialmente diverse una più dolce l altra più forte ma con noi dolce tutte due non sterilizzate sono due mesi che ce l ho in casa e mi hanno fatto diverse litigate importanti l ultima gli ha fatto un buco alla mia nella bocca e dato un punto .ho una bambina di sette anni penso che siano gelose lunacdell altra perche da sole non fanno niente solo quando siamo in casa a volte scatta non so cosa!!e litigano ed è difficile a dividerle non so cosa fare mia figlia si spaventa e piange a paura purtroppo ho chiesto se qualcuno la voleva ma niente!! Nel canile mi strazia il cuore portarla !!qualcuno può aiutarmi come posso fare??per


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-07-2017 alle ore 20:50   
No canile per carità

Adozione eventualmente

Prova con comportamentista che osservi i ruoli e ti dia un percorso
Se la bimba ha paura ,aumenta la tensione


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi