home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Gatti caduto - Discussione n 98481 - PermaLink
   Gatti caduto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Julia0983

Registrato dal: 10-07-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 10-07-2017 alle ore 12:11   
Buongiorno a tutti,avrei bisogno di un aiuto perché sono molto preoccupata per il mio gattino.
Allora,ero in giardino e di sopra stavano facendo dei lavori alcuni falegnami,ed io ed il mio gatto (che ha circa 1 mese)eravamo giu in modo che nessuno si facesse male per Cia delle travi che stavano cacciando.
Ad un certo punto mi accorgo che il mio gattino stava salendo su,allora io vado a riprenderlo e lo tengo nelle mie braccia,ma ad un certo punto un grande rumore,provocato da una trace caduta,spaventa il mio gatto e scivola cadendomi dalle braccia ,è inizia a rotolare dalle scale.
Il volo Non è stato Alto e le scale non erano lunghe,comunque inizia a piangere e noto che inizia a tremare e ha difficoltà ad alzare le zampe posteriori.
Ho provato a farlo camminare per vedere se si era fratturato qualcosa,ma ho notato che cammina come sempre,solo che forse è rimasto un Po traumatizzato.Ora ho paura che si sia fatto qualcosa,anche se non dimostra sofferenza,gli ho altri anche dato del cibo e lo ha mangiato tutto,ma il timore resta lo stesso.Per favore qualcuno può aiutarmi?


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 10-07-2017 alle ore 21:03   
L'unica cosa che può aiutarti è portarlo a visita da un vet. Non aspetterei oltre...

Cv staff


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.316 Secondi