home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Intervento ernia metà schiena bassotto - Discussione n 98500 - PermaLink
   Intervento ernia metà schiena bassotto
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Etrom

Registrato dal: 13-07-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 13-07-2017 alle ore 01:21   
Buona sera , ho un bassotto di 8 anni operato di ernia a metà schiena da due giorni , una settimana fa il nostro bassotto è rimasto completamente paralizzato negli arti inferiori , a ogni test al dolore profondo non dava risposta completato bloccato nell'urinare e gli è stato applicato il catetere , dai raggi sono emerse due ernie , dopo due giorni è stato operato ed è stata rilevata una terza ernia nel mezzo tra le due rilevate in precedenza , molto più grave il midollo di colore viola è molto grande , il veterinario ha detto che a fine intervento il midollo era dinuovo di colore chiaro, l'intervento è stato eseguito solo su quella ernia tralasciando le altre , il post intervento il mio cane si è strappato il catetere mentre era in clinica , ma quando lo hanno dimesso non gli è stato rimesso ... A due giorni dall'intervento il cane non da nessun segno di ripresa la sensibilità é zero e col test al dolore profondo non ci sono reazioni per urinare devo schiacciargli la pancia anche se comunque perde urine involontarie , non riesce a defecare ed è inappetente , dopo quanto si inizieranno a vedere dei leggeri miglioramenti e come posso aiutarlo ? Uno dei veterinari che lo ha operato parlava di eutanasia ma che forse qualche possibilità c'è e a detta sua dopo l'Intervento era più fiducioso visto che l'intervento era andato bene , ma ora mi stanno dicendo che i nervi lesionato non è detto che si rigenerino , che qualche cosa che io possa fare ? Per la defecazione mi hanno detto che può stare senza ma quanto effettivamente può ?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.125 Secondi