home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Svezzamento - Discussione n 98506 - PermaLink
   Svezzamento
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Laila2012

Registrato dal: 13-07-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 13-07-2017 alle ore 18:14   
I cuccioli hanno un mese e una settimana la mamma deve rimanere ancora con loro o può essere tolta e fare due vite separate?è la prima volta che faccio fare i cuccioli al mio Labrador e non so bene come comportarmi..sopratutto perché il mio cane continua a produrre tantissimo latte e appena lei si avvicina a loro ciucciano tantissimo.. la mia femmina si chiama Laila e a furia di allattare è dimagrita un po', come faccio a non farle produrre più il latte?


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 17-07-2017 alle ore 13:20   
non devi assolutamente separarli...la mamma e i cuccioli devono stare insieme almeno 2 mesi, però puoi iniziare a svezzare i cuccioli, pur tenendoli con la madre.
è normale che la femmina sia dimagrita...ma non c'è un veterinario a cui ti appoggi?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.227 Secondi