>>  Il Veterinario risponde  >>  Gattino di 3 mesi e Herpesvirus - Discussione n 98635 - PermaLink
   Gattino di 3 mesi e Herpesvirus
Erica90

Registrato dal: 02-08-2017
  Post Inserito 02-08-2017 alle ore 21:58
Salve,
Volevo chiedervi se fosse possibile aiutarmi. Da una settimana abbiamo preso una micina di quasi 3 mesi. Subito dopo averla presa l'ho portata dal veterinario e le ha diagnosticatol'herpeavirus poiché aveva goccioline simile al catarro dagli occhi e dal nasino (infatti starnutiva sempre). Sto dando due antibiotici sugli occhietti e 2 integratori. Ieri sera faceva quasi fatica a reapirare come se fosse piena piena di muco. Ci siamo spaventati e l'abbiamo portata la mattina dal veterinario. Le hanno fatto una puntata di antibioticio è una di cortisone. Questo stamattina, subito dopo sembrava un po' meglio ma adesso sembra come ieri. Non sappiamo più cosa fare, sono disperata, miagola in continuazione, non gioca e non vuole molte coccole. Cosa mi consigliate? Sono proprio disperata!

calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885