home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Problemi nel camminare - Discussione n 98641 - PermaLink
   Problemi nel camminare
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
WhiteandLeo

Registrato dal: 03-08-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 03-08-2017 alle ore 21:05   
Ciao a tutti, ho un Breton di 6 anni che amo con tutta me stessa (proprio per questo mi rivolgo a voi). Il cane da qualche settimana non riesce a camminare bene con gli altri posteriori ed anteriori della parte destra, la zampa anteriore destra soprattutto rimane spesso piegata e lui fa fatica a camminare normalmente, difatti cammina spesso strisciando per terra entrambi gli arti della parte destra.
Spesso quando rimane fermo nella stessa posizione per troppo tempo e si rialza prova dolore e piange sopratutto se lo tocco sotto il petto dalla parte destra.
Ha fatto una radiografia ed è risultato uno schiacciamento delle vertebre, ma i veterinari dopo una settimana di punture antidolorifiche ritengono che questo suo comportamento non dipenda da questo perciò sabato farà una visita neurologica.
Io sono terrorizzata, è sempre stato un cane attivo e tuttora continua a tirare molto quando lo porto a spasso, ma vederlo così mi distrugge.
A qualcuno è capitata più o meno la stessa cosa? Avete anche una minima idea di cosa possa essere?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.167 Secondi