home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Coniglio nano testa di leone starnuto - Discussione n 98645 - PermaLink
   Coniglio nano testa di leone starnuto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Nemi952

Registrato dal: 04-08-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 04-08-2017 alle ore 12:11   
Salve, ho un coniglio nano testa di leone di circa 4\5 mesi e ultimamente starnutisce spesso non sempre ,ho letto in giro CGE potrebbe essere raffreddore e che lo si può notare dal muco intorno al nasino o sul bordo delle zampette in quanto si puliscono ,solo che non ha perdite di muco ha solo questo starnuto . Cambio spesso la lettiera in modo da stare sempre in un luogo pulito e il mangiare viene sempre cambiato in quanto fieno che si potrebbe seccare spesso viene sempre messo nuovo e soprattutto il mangime che viene dato poco quanto un cucchiaino da tè, volevo sapere a cosa è dovuto questo starnuto e come posso curarlo ,ho letto che porta a conseguenze gravi se non curato in tempio e volevo prevenire,aspetto vostre risposte grazie in anticipo!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Nemi952 il 04-08-2017 12:20 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 04-08-2017 alle ore 16:31   
devi portarlo dalveterinario


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.236 Secondi