home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Maya randagina con occhio arrossato - Discussione n 98658 - PermaLink
   Maya randagina con occhio arrossato
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 06-08-2017 alle ore 00:02   
Maya è una gattina tutta rossa di un anno che è molto piccola, non è cresciuta, sembra un gattino di cinque mesi. E' molto interattiva quando arrivi da lei è lì che ti aspetta ferma dentro al cancello chiuso soltanto con un laccetto verde. Quando metti la pappa nei piattini di plastica lei fa tantissime fusa, il fratellino ha occhi verdi e pelo lungo, la mamma arriva ogni tanto è rossa anche lei come i suoi figli ma gli brontola sempre non li riconosce più come suoi ma mangia la pappa con loro. La Vet mi ha dato un antiparassitario in cp. per la piccolissima Maya ok, fatto l'ha mangiato. Il giorno dopo la trovo che piange nascosta dietro ad una pianta di pesche, non mangia... ho pensato che non sia possibile che la compressa possa averle fatto male anche se il dubbio c'è, poi la guardo da vicino e noto che ha un occhietto rosso che lacrima molto, ah! Qualcuno ti ha graffiato oppure ti sei ferita con qualche stecco mentre stavi giocando o scappando dagli animali selvatici, ma non è stato possibile dare il collirio che porto sempre con me, ho la scorta di colliri e sopra la confezione scrivo il nome del gatto in modo da non usarlo sugli altri. Non c'è stato modo di guardare bene l'occhio per decidere se era il caso di portarla dal Vet, ma oggi pomeriggio non ho resistito e sono tornata da lei a controllare e l'ho trovata che stava bene, mi è venuta in contro correndo ed ha mangiato tutta la pappa. Ciao Maya a domattina, mi raccomando stai attenta a non farti male, la notte qui la mamma non può stare.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: danimici15 il 06-08-2017 00:02 ]


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 06-08-2017 alle ore 22:49   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.227 Secondi