home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Il mio cane ha la tosse come se avesse qualcosa in gola - Discussione n 98670 - PermaLink
   Il mio cane ha la tosse come se avesse qualcosa in gola
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Mobyron

Registrato dal: 08-08-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 08-08-2017 alle ore 23:20   
Buona sera a tutti! Sono nuova nel forum..
Sta sera ho dato da mangiare al mio cane , un cocker di 1 anno e mezzo, mentre mangiava ha sentito un rumore e si è messo ad abbaiare.. E ha incominciato a tossire come per vomitare.. E subito dopo ha ripreso a mangiare... Dopo mangiato me lo ha rifatto 3-4 volte... Poi basta e dopo un po di nuovo ma tossiva forte come per vomitare... Io gli ho controllato la bocca e non ho visto nulla bloccato.. Cosa può essere?


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 09-08-2017 alle ore 12:38   
portalo dal vet...


0 
 Profilo
Mobyron

Registrato dal: 08-08-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 09-08-2017 alle ore 13:25   
L ho portato mi ha detto che ha un filo di febbre e la gola infiammata.. Non glo ha visto nulla in gola . Gli ha fatto la puntura di antibiotico e antinfiammatorio... E mi ha dato da dargli da domani sera antibiotico ogni 12h e antinfiammatorio ogni 24h..Pero ogni tanto continua a farlo..


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 09-08-2017 alle ore 13:51   
se ha una forma respiratoria devi dare tempo alle medicine di fare effetto...ci vorrà qualche giorno, abbi pazienza.
le formule magiche non esistono, i farmaci faranno il loro effetto...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.463 Secondi