home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Simparica - Discussione n 98696 - PermaLink
   Simparica
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 12-08-2017 alle ore 13:53   
So che il periodo non è dei migliori, ma forse qualcuna/o mi può consigliare. Nonostante somministrazione di pipette contro pulci e altro i miei baldi Pepe e Poldo si grattano, scrollano le orecchie e le pulci ci sono. In casa, considerata come albergo, arriva la micia Biancolina, anche lei trattata con antipulci e altro. Lei viene e poi va, vive fuori, è selvatica. Che sia lei a portarle nonostante il trattamento? Il trattamento è mensile per tutti e tre. La veterinaria stamattina per Poldo ha prescritto SIMPARICA 3CPR MAST 1OMG. Non ho mai usato pastiglie. Non so se possono far bene da una parte e male dall'altra. Il prodotto arriva lunedì, spero di avere prima della somministrazione qualche aiuto.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 12-08-2017 alle ore 17:27   
funziona benissimo


1 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 12-08-2017 alle ore 17:45   
Grazie mille! Ora sto più tranquilla e lunedì provvedo! Avevo tanta paura degli effetti collaterali.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.392 Secondi