home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Alla ricerca dei tre gatti maschi - Discussione n 98707 - PermaLink
   Alla ricerca dei tre gatti maschi
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 14-08-2017 alle ore 00:12   
Rossino è il gatto tutto rosso con occhi color turchese che si è allontanato dalla colonia a Gennaio, Il micio nero a pelo lungo ed il tigrato grigio a pelo corto sono i due gatti della mia vicina di campi spariti diversi mesi fa. Quando la incontro e mi chiede se li ho visti ha la voce che trema quasi piange, ha il pensiero che a loro possa essere successo qualcosa. Ma no, le dico, vanno in giro per gattine ma qui il territorio è tutto impervio, pieno di colline molto ripide, non puoi usare l'auto per cercarli se non per parcheggiare in alcune salite dove la stradina sterrata finisce ed inizia il bosco. Ci devi ragionare un pò su e pensare in quale direzione possano essere andati. In basso verso l'altro paese questi tre mici non li ha mai visti nessuno, ho girato tutti i campi ho chiesto a tutti ho seguito tutto il canale ho guardato dentro alle vecchie baracche in disuso ma di loro nessuna traccia, quindi resta la parte peggiore cioè in alto alle colline dove ci sono le case. I suoi due gatti tre mesi fa li ho visti nei campi di un signore direzione Nord Est da noi, che in linea d'aria ti porta dritto sulle case in cima alla collina, l'unica zona abitata. Il problema è che questo monte è ricco di case recintate in più ti rendi conto che questa bella zona è molto vasta solo quando la raggiungi. Questi luoghi li conosco abbastanza bene perchè nel periodo dei funghi mi chiamano ed io non resisto, mi porto gli attrezzi antiragno, antiragnatele e parto per tutto il giorno e non torno a casa se non trovo qualcosa. Il più delle volte non trovo neppure l'ombra di un fungo, questo mi aiuta però a conoscere il vasto luogo che mi circonda. Accendo il gps del cell, si sa mai mi perdessi, ed ora che finalmente è arrivato un pò di fresco parto alla ricerca dei gatti spariti. Da Giovedi sarò finalmente in ferie ed inizia l'avventura della ricerca gattesca. La vicina di campi vorrebbe esserci anche lei nella ricerca ma io non voglio nessuno devo arrampicarmi da sola, so dove passare senza entrare nei terreni privati dove ci sono i cani che la guardia la fanno benissimo e ti ringhiano dalla recinzione che è un piacere. Ci sono parti impenetrabili che devi by passare da altra parte senza perdere la direzione che vuoi raggiungere, devi stare sempre molto attenta a dove metti i piedi e ti devi portare delle cesoie ed il taglia rami. A tra poco gatti !


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi