home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatto con falangi fratturate - Discussione n 98741 - PermaLink
   gatto con falangi fratturate
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
federica1984

Registrato dal: 19-08-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 20-08-2017 alle ore 16:57   
salve a tutti sono nuova e non so se questo sia il posto giusto dove scrivere questo post.incomincio dicendo che il mio gatto si è fratturato le falangi della zampetta e deve essere operato al più presto.lunedì 21 ha la visita di controllo e poi mi diranno il giorno dell'operazione!mi hanno già detto che metteranno un chiodino in una falange ma non mi hanno detto quanto è il costo!a parte questo volevo sapere anche se è normale che non mi mangia e non beve da venerdì!noi gli diamo acqua con la siringa ma per mangiare sputa il cibo!e non fa neanche pipi e cacca!sono preoccupata!la cosa che mi preoccupa e che non gli hanno messo nulla sulla zampetta mi hanno dato solo l'anti dolorifico che funge anche da anti infiammatorio da dare una volta al giorno!quando gli do la medicina lui sembra più moscio!ho bisogno di consigli grazie in anticipo


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 20-08-2017 alle ore 23:03   
Il fatto che il gatto sia giù quando gli dai l'antidolorifico, può essere che questo farmaco gli faccia venire sonno, il fatto che non mangi e non beva da venerdi potrebbe essere che ha molto dolore quindi il cibo e l'acqua passano in secondo piano, domani è lunedi parlane col Vet senz'altro in corso di intervento faranno idratazione sotto anestesia.


0 
 Profilo
acer269

Registrato dal: 10-12-2016
| Messaggi : 289
  Post Inserito 23-08-2017 alle ore 21:05   
se lo vedi cosi' da quando prende l'antidolorifico contatta subito il veterinario e fallo presente,

quel tipo di farmaco nei gatti puo' provocare problemi gastrointestinali a volte anche gravi e nel caso deve essere sospeso oppure ridotto sensibilmente il dosaggio.

e' passato qualche giorno dal tuo messaggio magari lunedi' il vet ha gia' provveduto, tienici aggiornati.

A.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: acer269 il 24-08-2017 12:03 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.334 Secondi