home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Strano comportamento del gatto - Discussione n 98758 - PermaLink
   Strano comportamento del gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Desy_203

Registrato dal: 23-05-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 24-08-2017 alle ore 22:37   
Buonasera a tutti,
Vi scrivo perché avrei bisogno di un consiglio ho un micino di 4 mesi, una settimana fa ho portato il mio cucciolo a casa dei miei genitori perché quando prenotai le mie ferie non avevo ancora il piccolo Pablo e dovendo andare in Portogallo non ho potuto fare altro che lasciarlo dove abito.
I miei hanno già due gatti di 2 anni..prima di lasciarlo avevo iniziato da un paio di settimane a portarlo in casa loro alcune ore così da fare abituare gli altri gatti alla sua presenza ed infatti durante la settimana passata insieme hanno giocato e stavano nelle stesse stanze serenamente.
Ieri sono andata a riprenderlo ma da subito mi è sembrato strano, lo vedo meno vivace..il pelo mi sembra più trascurato e lo sento "moscio" ed anche i miagolii sono diversi.
Il mio compagno dice che sono io a farmi troppe paranoie (effettivamente lo tratto come se fosse un figlio) però non so c'è qualcosa che non mi convince; e qui chiedo aiuto e consigli a tutti voi..dovrei portarlo dal veterinario o magari può essere semplicemente disorientato a causa di questi cambiamenti?
Grazie mille in anticipo :)


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 25-08-2017 alle ore 01:27   
Io porterei questo micio da un Vet senza aspettare, potrebbe essere segnale di malessere anche perchè il pelo brutto non giustifica il cambio di abitazione, è segno di qualche problema. Ciao !


0 
 Profilo
Desy_203

Registrato dal: 23-05-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 25-08-2017 alle ore 11:20   


25-08-2017 alle ore 01:27, danimici15 wrote:
Io porterei questo micio da un Vet senza aspettare, potrebbe essere segnale di malessere anche perchè il pelo brutto non giustifica il cambio di abitazione, è segno di qualche problema. Ciao !



Grazie, si sta sera appena torno da lavoro lo porto subito..preferisco togliermi il pensiero il prima possibile..anche perché da sta mattina ho visto pure che ha avuto dissenteria! Grazie mille


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.340 Secondi