home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Strano odore sul collo gatta - Discussione n 98862 - PermaLink
   Strano odore sul collo gatta
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
AnnyP

Registrato dal: 12-09-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 12-09-2017 alle ore 16:28   
Buonasera, sono nuova nel forum, ma leggo spesso i vostri consigli.
Vi scrivo perché non riesco a trovare una soluzione ad un problema della mia miciotta.
Ha otto anni, è sterilizzata e soffre di obesità che sto cercando di diminuire con umido e crocchette specifiche consigliate dal veterinario.
Due mesi fa ha avuto un episodio di ileo paralitico curato con plasil. Ha passato tre giorni senza mangiare e andare di corpo e l'ho dovuta alimentare tramite siringa per evitare episodi di lipidosi epatica. Il tutto naturalmente seguito e monitorato dal veterinario.
Ora la situazione è abbastanza stabile con l'introduzione di crocchette ad alto contenuto di fibre e nux vomica. La cosa strana è che, da quell'episodio, ha sviluppato un odore pungente sul collo, dietro alla nuca, appena prima delle scapole che non se n'è più andato. E solo in quel punto.
Ho paura che questo odore sia indice di qualcosa che non va, ma non si capisce da cosa possa essere causato. Gli esami del sangue sono nella norma e le ecografie fatte non rilevano situazioni anomale.
Qualcuno ha un'idea di cosa può essere o da cosa possa derivare?
Grazie a tutti


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.194 Secondi