home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Secrezione dalle mammelle dopo sterilizzazione - Discussione n 98962 - PermaLink
   Secrezione dalle mammelle dopo sterilizzazione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Pallina14

Registrato dal: 02-10-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 02-10-2017 alle ore 23:13   
Salve a tutti :) è la prima volta che scrivo ma vi leggo sempre. Tre giorni fa ho sterilizzato la mia cagnetta di 2 anni e mezzo,la ferita sembra andare bene e secca e sto seguendo la terapia prescritta,stamattina però ho notato della perdita giallastra dalle mammelle,se le premo però non esce nulla.la dottoressa mi aveva detto che durante l'intervento avevano notato l'utero dilatato,dato da una gravidanza isterica (ultimo calore a metà agosto). Ora quello che chiedo,énormale che abbia le mammelle un po' gonfie? È normale che dopo 3 giorni le esca quel liquido dalle mammelle?
Vi ringrAzio per l'attenzione
GraZie in anticipo per l'aiuto


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-10-2017 alle ore 10:22   
Benvenuta
se ha avuto da poco una gravidanza isterica è normale

visto che l'hai sterilizzata pochi giorni fa, segnala comunque la cosa alla tua vet e non spremere le mammelle
sara' la vet a controllare il tutto nel post operatorio


hai fatto la scelta migliore


0 
 Profilo
Pallina14

Registrato dal: 02-10-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 03-10-2017 alle ore 12:31   
La ringrazio per la risposta è stata molto gentile :)
il controllo è lunedi vediamo cosa dirà la dottoressa,speriamo non sia nulla di grave ^.^


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.336 Secondi