home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Come metto la pomata sul naso al mio cane? - Discussione n 98987 - PermaLink
   Come metto la pomata sul naso al mio cane?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Catyli

Registrato dal: 07-10-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 07-10-2017 alle ore 15:27   
Ciao! Sono nuova (perciò perdonatemi se sbaglio qualcosa).. 😅 sono un po preoccupata per il mio cane (incrocio tra maremmano e Labrador) che ha sempre il naso screpolato. L’ho portato dal veterinario, il quale mi ha detto che potrebbe essere anche lupus ma prima di allarmarci vorrebbe che mettessimo una crema cicatrizzante sul naso e se non funziona una visita dalla dermatologa. Come ultima spiaggia si arriverebbe a tutti i controlli (compresa biopsia con anestesia totale) per accertare il lupus. Premettendo che questa cosa mi mette davvero tanta paura (Il lupus intendo) sapete consigliarmi un modo per mettere la crema sul naso al mio cagnolino? Ci ho provato ma la lecca subito dopo


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-10-2017 alle ore 11:00   
sposto in salute cane


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-10-2017 alle ore 11:02   
test leishmania ?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.349 Secondi