home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  neoformazione sopra incisivo cane maschio 10 anni - Discussione n 99015 - PermaLink
   neoformazione sopra incisivo cane maschio 10 anni
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
simoekirk

Registrato dal: 11-10-2017
| Messaggi : 5
  Post Inserito 11-10-2017 alle ore 19:46   
ciao a tutti sono la preoccupatissima padrona di kirk, un meticcio di 10 anni incrocio pastore tedesco-pastore belga. l'altro ieri mentre mi sghignazzava per sorridermi come sempre ho notato la pallina in foto sopra l'incisivo. sono sicura sia comparsa in oco tempo e recentemente perchè lo controllo sempre e nel fare le feste o chiedere coccole apre spesso la bocca scoprendo i denti. ho chiamato subito la veterinaria che ieri lo ha visto ipotizzando per lo più cose brutte. ha detto di escludere una epulide perchè ha la base larga e i contorni non regolari e di ipotizzare invece qualcosa di oncologico... e quindi lunedì farà una biopsia o una biopsia escissoria (così mi ha scritto).... io sono terrorizzata e non potendolo chiedere a lei (mi risponde che non devo fasciarmi la testa prima di rompermela) chiedo qui cosa posso aspettarmi... come decorso, come cure e come tutto... io e lui siamo la nostra famiglia. io l'ho adottato dopo 5 anni di gabbia e lui ha adottato me dopo un matrimonio fallito e una brutta malattia. so che non è eterno ma io devo sapere cosa mi aspetta per trovare le forze per occuparmi al meglio di lui... potete aiutarmi? vi prego...




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.119 Secondi