home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatta randagia - Discussione n 99018 - PermaLink
   Gatta randagia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Gavino

Registrato dal: 13-10-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 13-10-2017 alle ore 01:30   
Buonasera avrei bisogno di un consiglio...a lavoro ho una gatta randagia che ha partorito 4 gattini in un boschetto a fine luglio precisamente il 26 sono passati circa 70 giorni i gattini li ho affidati tutti per fortuna e stanno benissimo e domani dovrei dare via anche lei ma la mia più grande paura è che abbia fatto altri gattini... secondo voi è possibile ? fino a 10 giorni fa equando c'erano ancora i gattini la gatta mi sembrava gonfia e le mammelle erano molto gonfie tanto che ho avuto il sospetto che fosse incinta un altrA volta oggi invece è sgonfia e le mammelle sono più piccole quasi normali.... e perché non ha più i gattini o perché ha appena partorito ? Vorrei solo avere qualche conferma così potrò darla alla sua prima famiglia che la porterà subito dal veterinario grazie infinite nullPage TitlePage Title


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 13-10-2017 alle ore 02:22   
Intanto bene perchè hai dato ai gattini una nuova famiglia. Facendo due conti potrebbe essere incinta ma se così fosse sarebbe di pochissimo. Perchè almeno per i primi due mesi la mamma deve accudire i piccoli oltre che allattarli, quindi se si allontana lo fa di pochi metri per evitare che predatori possano portarle via i cuccioli, quindi scaccerebbe anche i maschi intenti a fare "amicizia" con la micia. Ha altro da fare. La pancia gonfia potrebbe essere perchè ha i vermi e le tette si sgonfiano da sole una volta che il latte non lo dà più o che i gattini vengano portati via molto presto.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.368 Secondi