home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Ferie e gatta - Discussione n 99084 - PermaLink
   Ferie e gatta
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Lua31

Registrato dal: 24-02-2017
| Messaggi : 11
  Post Inserito 24-10-2017 alle ore 18:16   
Buonasera , sono la "mamma" di una gattina di 8 mesi.. viviamo da sole in un appartamento con un piccolo balcone dove lei ama molto stare quando è soleggiato. È una gatta molto dolce ma paurosa. Tra un paio di settimane partirò col mio compagno per una settimana di vacanza. (Non posso portarla con me perché viaggerò in aereo) Naturalmente sono molto in ansia al pensiero di lasciarla qui poiché lei è abituata a stare sola solo mezza giornata. Mi sono attrezzata con feliway , giochi vari e accordata con mia madre che passerà un oretta ogni pomeriggio. Sono molto in ansia perché è la prima volta e temo che la ritroverò cambiata! Consigli? Suggerimenti? grazie


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-10-2017 alle ore 11:04   
lasciala a casa con mamma catsitter
una settimana vola

non ti creare problemi purchè le pulisca la lettiera, le dia il cibo abituale e le faccia un po di compagnia ...magari due volte al giorno ....invece di una

resta nella sua casa e non si stressa


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.287 Secondi