home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatto con vomito e diarrea - Discussione n 99090 - PermaLink
   gatto con vomito e diarrea
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
esmeralda

Registrato dal: 11-01-2013
| Messaggi : 38
  Post Inserito 25-10-2017 alle ore 19:22   
Buonasera, il mio gatto di 5 anni e sempre stato delicato, ho spesso cambiato alimentazione, va bene per un po' ma poi vedo che vomita schiuma bianca, a volte i croccantini interi, e se beve molto prima di mangiare, vomita tutto acqua e crocchette.. ora da una settimana ha anche diarrea, gli ho dato gastrointestinal crocchette e umido, carobin pet, e florentero, ma continuava, di meno ma lo stesso, poi da due giorni ho tolto florentero e dato mezza fiala enterogermina al giorno in un poco di acqua, pare vada meglio, oggi l'ho portato dal vet, ha analizzato le feci, e non ha trovato nulla di strano, lo ha pesato ed il peso e sempre uguale, il prelievo non e riuscito a farlo perchè il mio rosso non è un gatto ma una tigre .. mi ha detto di provare con hipoallergenic sia secco che umido per una settimana e di continuare con la cura attuale e se le cose non cambiano lo deve anestetizzare per continuare i controlli (speriamo di no).. ho scelto h. e mi ha detto di darlo solo a lui, ma io ho altri due gatti tutti di 5 anni, e non posso separare quando non ci sono, succede qualcosa se lo mangiano anche gli altri??? considerando che gli altri due non sono mangioni, anzi, ma appena hanno odorato si sono fiondati anche loro. Grazie per la rispostanullnull

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: esmeralda il 26-10-2017 07:47 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-10-2017 alle ore 08:16   
li devi separare x il tempo del pasto

o

lasciare che anche gli altri due mangino la stessa pappa ,non credo che ne possano avere un danno
l'importante è che il gatto con problemi mangi quel cibo e faccia la cura prescritta dal vet

che altra strada c'è ?




0 
 Profilo
esmeralda

Registrato dal: 11-01-2013
| Messaggi : 38
  Post Inserito 26-10-2017 alle ore 16:23   
il problema e che i miei mangiano poco e spesso, e se esco di casa per lavoro alle sette e rientro alle 13, devo comunque lasciare a disposizione almeno le crocchette.. cmq ho notato che e molto più tranquillo, e da ultima scarica di diarrea di ieri alle 23 fino ad ora niente , gli altri due hanno mangiato umido che do sempre, ma le crocchette nuove ipoallergeniche..


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-10-2017 alle ore 20:46   
hai aperto un altro post
continua qui
non creare doppioni
si genera solo confusione


copia qui quanto hai scritto oggi



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.442 Secondi