home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gattina selvatica scappata dall ambulatorio veterinario - Discussione n 99201 - PermaLink
   Gattina selvatica scappata dall ambulatorio veterinario

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 11
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-12-2017 alle ore 08:32   
le istruzioni per mettere foto qui sul forum si trovano nella sez I NS PETS


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 08-12-2017 alle ore 00:25   
Grazie Lillina !!! Spero che Dany legga




0 
 Profilo
Dany96

Registrato dal: 16-11-2017
| Messaggi : 58
  Post Inserito 08-12-2017 alle ore 12:31   
Buon giorno ho pravato come c'è scritto sul forum na nn mi apre l'anteprima dell'immagine... comunque se cercate su Google maps ambulatorio veterinario de pedrini chiavenna provincia di Sondrio vedete com'è la zona intorno ci sono boschi vecchi Crottie stallette abbonamente ristoranti... e x il deserto se scrivi su Google maps ostello al deserto lo trovi xo quella grotta si trova più sotto lungo la ciclabile

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Dany96 il 08-12-2017 13:25 ]


0 
 Profilo
Dany96

Registrato dal: 16-11-2017
| Messaggi : 58
  Post Inserito 08-12-2017 alle ore 17:07   
Ah il giardino interno dv c'è il veterinario la rete è fatta apposta x non far scappare I gatti di un signore che abita in uno degli appuntamenti. .. in pratica la rete va su dritta poi viene verso l'interno del giardino ... secondo voi un gatto appena svegliato dall'anestesia ak se era schizzato è riuscito a scavalcarlo o è più è facile che ha scavalcato il cancelletto a sbarre ak se in un pezzo c'è la rete??


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 08-12-2017 alle ore 22:52   
Se è l unica via a parte la rete alta credo che la gatta sia passata dal cancelletto. Ma... potrebbe essere ancora dentro il giardino recintato dello studio Vet ? Ho guardato Google maps ho visto il ristorante Chiavenna è scappata da lì la gatta ? È in fondo alla via. Poi mi sono persa nella via del Tiglio . Bella località tutto intorno ci sono i monti.


0 
 Profilo
Dany96

Registrato dal: 16-11-2017
| Messaggi : 58
  Post Inserito 09-12-2017 alle ore 12:26   
Buon giorno danimici15 il ristorante dove hanno avvistato la gatta si chia ristorante La villa e poi un altro signore mi ha chiamato che ha visto un gatto simile nel giardino interno della chiesa di San Lorenzo... abbiamo guardato tt la settimana dopo che è scappata la gatta nel giardino del vet e poi ci sono le persone che abitano negli appartamenti sopra nello studio veterinario che entrano e escono dal giardino quindi qualcuno l'avrebbe vista... poi dv si trova la grotta dv guardare la strada di tanno dv c'è il parcheggio dv guardare verso destra dv c'è il bosco tramite Google maps satellite si vede il ponte della ferrovia e li sotto si vede il tetto di una vecchia stalletta la grotta si trova li...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Dany96 il 09-12-2017 12:28 ]


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 13-12-2017 alle ore 01:14   
Ciao ! Novità ? Ho guardato Google maps ma mi sa che mi sono persa in via dei tigli . Hai chiesto alle grattare della zona se hanno visto un gatto nuovo ?


0 
 Profilo
Dany96

Registrato dal: 16-11-2017
| Messaggi : 58
  Post Inserito 13-12-2017 alle ore 13:47   
Ciao il 6 dicembre mi ha chiamato un signore dicendomi che aveva visto un gatto simile al mio sotto alla collegiata di San Lorenzo e una ragazza stava cercando di avvicinarla e la chiesa di San Lorenzo si trova vicino al ristorante la Villa .... poi mi ha chiaMato un altra signora chiedendomi se l'avevo trovata e mi ha consigliato di dire ala signore cHe si occupano della colonia di tanno di chiedere ai contadini li intorno se avevano tolto il cadavere del gatto morto e fargli vedere la foto x vedere se era x caso lei poi sempre questa signora mi ha detto che ha qualche dubbio se è ancora viva x via che era stata apoena sterilizzata e bisognava tenerla al caldo e magari ha preso la febere ecc... voi che cosa ne pensate??


0 
 Profilo
Dany96

Registrato dal: 16-11-2017
| Messaggi : 58
  Post Inserito 13-12-2017 alle ore 13:54   
Poi ho chiesto al signore che lavora al palaghieggio in pratica lui li ha costruito una casetta e li dentro li lascia 5 ciotole piene di crocchette e lui le va a controllare x vedere se sn vuote e se vede che sn vuote le riempie xo lui nn vede che gatto viene a mangiare ... li al ristorante la villa ho riportato le crocchette visto che la ciotola ra sommersa dalla neve adesso glielo messa sotto una pianta sopra verde così resta a riparo domani vado a vedere se qualcuno le ha mangiate ...


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 13-12-2017 alle ore 19:38   
Riguardo alla sterilizzazione della gatta, siccome l'antibiotico viene fatto durante l'intervento, non dovrebbe avere avuto la febbre, tanto meno che possa morire. Piuttosto c'è da stare attenti ai punti che se il gatto fa una corsa fortissima per scappare ad esempio da un cane, qualche punto potrebbe saltare. Ma lascia perdere questi pensieri. La micia è spaventata, il luogo è tutto nuovo, lei si trova spaesata non ha ancora un punto di riferimento forse, per crearsi un territorio suo. Ha fame quindi mangia dove trova. Interessante è il gatto che hanno visto alla Chiesa di San Lorenzo e che una ragazza ha cercato di avvicinare e che si trova vicono al Ristorante la Villa. Perchè i gatti del posto sanno già dove andare a mangiare cioè da qualche gattara che viene all'orario tot e prima di quell'orario non li vedi, invece un gatto che cerca di rubare da un Ristorante mi sà tanto di un gatto scappato da qualche parte e che non sa dove cercare il cibo, quindi sente l'odore entra e prova. Penso quindi che la gatta entrata nel ristorante sia lei e che sia anche quella che hanno visto nella Chiesa di San Lorenzo. Non puoi sapere se il gatto trovato nella Grotta sia stata la tua micia perchè nessuno ha fatto una foto della gatta quindi potrebbe essere altro gatto morto chissà perchè. Non mollare continua a cercarla ed a chiedere aiuto a tutti quelli che puoi.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.108 Secondi