home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  aiuto x SIMBA e TOBIA due patologie - Discussione n 99229 - PermaLink
   aiuto x SIMBA e TOBIA due patologie
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
rosy68

Registrato dal: 23-11-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 23-11-2017 alle ore 17:45   
Buonasera sono nuova del gruppo . ho due cani un beagle di 15 anni Simba e un meticcio cinerco di 2 Tobia .

Proprio Tobia mi sta facendo disperare con le orecchie leggendo in giro e dopo aver provato di tutto tra pomate e lozioni sono arrivata da sola alla conclusione che abbia le cosidette orecchie di cuoio.. Un orecchia è quasi cicatrizzata dopo aver usato Clorexyderm e aver passato la bella stagione . Ora iniziamo con L'altra che fino a qualche giorno fà era sana .
Ha iniziato a grattarsi e a scuotere violentemente le orecchie ora schizzi di sangue dappertutto . Ma possibile che non esiste cura definitiva ?

Ricomincio il trattamento e cerco di tenerle al caldo più che posso !


Tutto questo mentre ho in convalescenza il Simba dopo aver asportato milza per sospetto tumore . Della serie non ci facciamo mancare niente .

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 23-11-2017 19:28 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-11-2017 alle ore 19:34   
è vasculite ??


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.229 Secondi