home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Un cucciolo a casa! - Discussione n 99311 - PermaLink
   Un cucciolo a casa!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Ilenianic

Registrato dal: 14-12-2017
| Messaggi : 5
  Post Inserito 15-12-2017 alle ore 15:53   
salve, ho un cucciolo incrocio di chihuaha di 2 mesi. Gli ho insegnato a fare i suoi bisognini sul giornale , anche se ogni tanto la fa in giro. Il problema è che durante la notte, li fa in giro per la stanza e tantissima.. sapete dirmi perche? qualche consiglio?
è la prima volta che tengo un cucciolo a casa e sono alle prime armi, non so come fare . In piu quando lo rimprovero mi ringhia ( premetto che è un cucciolo dolcissimo) e durante il gioco morde e stringe la presa!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-12-2017 alle ore 19:00   
usa le traversine

è piccolissimo ha solo 2 mesi , è come un neonato continuera' a fare i suoi bisogni in giro per un po'


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 15-12-2017 alle ore 22:27   
ciao, spero non lo rimproveri perché fa la pipì qualche volta dove vuole, a 2 mesi un cucciolo non riesce a trattenersi, devi avere pazienza e aspettare un po' e il fatto che morde e stringe la presa nel gioco è causa della sua troppo tenera età, non ha avuto l'insegnamento dai suoi simili nel controllare il morso. Come mai l'hai preso così piccolo?



0 
 Profilo
Ilenianic

Registrato dal: 14-12-2017
| Messaggi : 5
  Post Inserito 16-12-2017 alle ore 12:14