home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Anestesia cane - Discussione n 99318 - PermaLink
   Anestesia cane
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Cri80

Registrato dal: 17-12-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 17-12-2017 alle ore 00:51   
Gentilissimi vi scrivo perché vorrei da voi un consiglio. Ho un cane di quasi 17 anni malato di insufficienza renale ormai da un anno che con varie ricadute tira avanti. Oggi il veterinario che lo segue si è accorto che ha un dente che è rotto e che rischia di rompere la mandibola.Ha detto che sarebbe il caso di toglierlo e di farlo con un'anestesia molto blanda. Non vi nascondo che sono molto preoccupata sia per l' età che per la sua malattia. Ho paura che non si risvegli. Vi chiedo un consiglio su cosa fare anche se so che toccherà a me la decisione finale. Vi ringrazio in anticipo.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 17-12-2017 alle ore 08:52   
17 anni con insuff renale

a cuore come sta ? fatti tuttti gli accertamenti ?

blanda cosa significa ? anestesia gassosa o ??


0 
 Profilo
Cri80

Registrato dal: 17-12-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 17-12-2017 alle ore 09:22   
Ciao, grazie per aver risposto. Si il mio cane ha 17 anni, abbiamo fatto varie analisi del sangue sempre per tener sotto controllo la malattia. Il resto niente, il cuore il veterinario dice stia bene e l'anestesia ha detto che sarà blanda 10 minuti e si risveglia. Queste sono le uniche cose che mi sono state dette. Sono veramente preoccupata


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 17-12-2017 alle ore 13:38   
magari un ecocardio o un elettrocardiogramma ......

che dire ? il rischio c'è sempre a qualsiasi età ,ma se il tuo vet reputa sia fattibile e ti ha consigliato l'estrazione del dente che crea gravi problemi e dolore , pensaci ,ma decidi
nessuno puo' sostituirsi a te
il vecchietto è tuo

fai sapere


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.536 Secondi