home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  strano comportamento notturno - Discussione n 99352 - PermaLink
   strano comportamento notturno
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
nonnaanna77

Registrato dal: 17-10-2010
| Messaggi : 296
  Post Inserito 26-12-2017 alle ore 17:14   
Fino 10 giorni fa circa, Bibì ( 7 anni ) ha dormito nella sua cuccia ma in camera mia.
Ora dopo poche ore di nanna mi sveglia mettendo le zampette sul mio letto o con un abbaio e sculettando ( che per lei significa seguimi ) va in altra cuccia in soggiorno. Poi dopo qualche ora torna in camera, poi di nuovo. Ho provato ad invertire le cucce ma ha fatto lo stesso. Lo strano non è tanto che cambi camera (anche se vorrei sapere perché) ma che mi avvisi quando lo fa . ????????che ne dite voi?


0 
 Profilo
Gio_1990

Registrato dal: 12-08-2017
| Messaggi : 122
  Post Inserito 29-12-2017 alle ore 13:02   
Probabilmente qualcosa è cambiato,magari per te insignificante tanto da non farci caso...e lei invece lo ha registrato.
Ad esempio, avevo una cagnolina che si svegliava tre secondi prima della sveglia e mi veniva a chiamare!
Peccato che lo faceva anche nei festivi!!!
Un altra cosa potrebbe essere un piccolo trauma, ad esempio la mia Jack è terrorizzata dai Botti e qui cominciano già con miccette, tutti i pomeriggi verso le 4 i bambini in piazza rompono i così detti!
Morale, la piccola sa già che il pomeriggio incominciano i botti e da quell'ora in poi non vuole restare sola, mi segue anche in bagno.
Possibile che ci siano stati cambiamenti simili?


0 
 Profilo
nonnaanna77

Registrato dal: 17-10-2010
| Messaggi : 296
  Post Inserito 06-01-2018 alle ore 19:35   
non mi pare, ora si è aggiunto un altro comportamento.
Solitamente NON viene mai in braccio a farsi coccolare di sua iniziativa. Da pochi giorni tutte le sere quando mi metto in poltrona a vedere la TV mi mette le zampette sulle ginocchia e mi fa capirte che vuole essere presa. Bene ma come mai?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.336 Secondi