home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cani abbaiano allo stesso signore - Discussione n 99405 - PermaLink
   Cani abbaiano allo stesso signore
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Elyint4

Registrato dal: 17-07-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 10-01-2018 alle ore 02:44   
Ciao, vi spiego subito il titolo. Ai giardinetti dove porto le mie pelose passa sempre un signore anziano ma non troppo, molto alto e con passo svelto. Ogni volta la reazione delle mie due cagnolone è: una abbaia ringhiando, l'altra invece mette la coda tra le gambe e piange... e così ho visto fare a moltissimi altri cani sempre con lo stesso signore anche se passa dall'altro lato del marciapiede Sicuramente sentono qualcosa... ma cosa può essere?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-01-2018 alle ore 08:07   
ha un aspetto che allarma
o ha paura lui stesso dei cani e suscita reazione nei cani che sentono la paura

Li considera o passa e va veloce ?


0 
 Profilo
Elyint4

Registrato dal: 17-07-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 10-01-2018 alle ore 11:45   
No l'aspetto è normale direi... ha solo un passo veloce ed è indifferente. Non mi pare che abbia paura dei cani perché passa spesso dove ci sono cani liberi che però o scappano o abbaiano... lui continua il suo percorso.mi sembra più che altro un tipo strano.


0 
 Profilo
Gio_1990

Registrato dal: 12-08-2017
| Messaggi : 122
  Post Inserito 10-01-2018 alle ore 21:31   
Bhe! ...un vero giallo in stile Poirot!!!
Cosa nasconde il misterioso uomo che tutti i giorni passa per il parco, con andatura decisa e allo stesso tempo sospetta, tanto da creare scompiglio tra i cani di quartiere.
Ci sono molte ipotesi a riguardo, ma l'unica persona che può dirci qualcosa è Miss Adeline Moreau, la proprietaria del blasonato barboncino bianco,quella che non raccoglie mai le deiezioni del suo fedele amico...

Logicamente sto scherzando, ma la storia del signore che crea scompiglio al parco mi ha davvero fatto venire in mente un romanzo a trama intricata!...
comunque è probabile che ci sia qualcosa di strano in questo signore (andatura,postura,energia,odore) da non creare molta simpatia.
Resterà un mistero!



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-01-2018 alle ore 19:46   
passo veloce
sembra che scappi ??
probabilmente" loro" lo avvertono come una minaccia


potrebbe essere un sociopatico, insomma uno che suscita sospetto e non solo nel tuo cane
meglio stare in allerta ed evitare che questa antipatia sfoci in attacco !!!
Importante è solo questo

perché mai passa dall'area cani ,se non ha un cane ??dubbio irrisolvibile






0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.781 Secondi