home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Pincher che da di matto e è sofferente - Discussione n 99409 - PermaLink
   Pincher che da di matto e è sofferente
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Robertogard

Registrato dal: 10-01-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 10-01-2018 alle ore 13:20   
Buongiorno un paio di anni fa ho salvato da morte certa questo cane. Purtroppo esistono allevamenti dove gli animali sono solo soldi. Tralasciò i dettagli in quanto già denunciato alle autorità. Questo pincher di poco più di un anno era denutrito spellachiato e pesava poco più di un kg. Oggi ha due anni e un po e ne pesa quasi quattro e ha un pelo fantastico. Purtroppo quello che resta è il comportamento sofferente. Abbaia ogni volta che mi muovo per casa e spesso fa pipì per la paura. Vorrei poter interagire col cane e non farlo vivere nel terrore... Qualcuno ha risolto cose simili... Grazie a tutti...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-01-2018 alle ore 18:51   
ci vuole tempo e un'infinita pazienza

la mia viene da canile spagnolo ,ha paura di tutto
è con noi da giugno 17
lentamente si tranquillizza

non abbaia
è già molto

prova a sentire un educatore x dei suggerimenti pratici da instaurare col piccolo ,visto che abbaia anche a te e si fa pipi addosso x paura

fuori come va ? coi cani ? con gli altri umani ?

vive solo con te o in una famiglia di piu' persone ?ha uno spazio esterno
descrivi la sua giornata tipo




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.259 Secondi