home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cane morto dopo aggressione - Discussione n 99521 - PermaLink
   Cane morto dopo aggressione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Vics

Registrato dal: 05-02-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 05-02-2018 alle ore 00:53   
Salve, è la mia prima discussione e mi rivolgo a voi per una questione veramente importante. Ieri il mio cagnolino di piccola taglia è stato aggredito per la seconda volta da un gruppo di cani di grossa taglia. Rispetto alla prima volta le ferite erano più superficiali e il cagnolino non era in pericolo di vita, ma dopo 24 h non c'è l'ha fatta. È stato in clinica e mi hanno detto che era in stato di shock non per le ferite ma per il trauma subito. In poche parole è come se fosse morto di paura, non ha risposto alle terapie di primo intervento e la sua temperatura si è abbassata fino a quando non c'è l'ha più fatta. Ribadisco che in clinica è stato sottoposto a ecografie e radiografie e non aveva danni gravi. È stata tutta paura? Grazie in anticipo.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-02-2018 alle ore 07:53   
potrebbe essere
mi dispiace molto


hai denunciato il fatto ?erano randagi i cani di grossa taglia che lo hanno aggredito x la seconda volta ?

o ci sono proprietari incoscienti?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 05-02-2018 11:22 ]


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 05-02-2018 alle ore 18:46   
Sparito?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.358 Secondi