home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Sottomissione passiva - Discussione n 99542 - PermaLink
   Sottomissione passiva
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
JessHaine

Registrato dal: 06-01-2018
| Messaggi : 10
  Post Inserito 10-02-2018 alle ore 11:14   
Salve ho un cucciolo di 6 mesi. Quando il mio ragazzo lo sgrida abbassa le.orecchie e gli Salta addosso per leccarlo incessantemente, ma in generale ogni interazione tra loro è di questo tipo, anche se lo chisma per le coccole ha sempre le orecchie basse, se lo sfiora per una carezza le orecchie si abbassano e inizia la slinguzzata coatta. e ho letto è un tipo di spttomissiome passiva. Mentre se lo sgrido io si siede semplicemente e guarda altrove o a terra. Anche questo è un segno di Sottomissione poco chiaro? Da cosa dipende la scelta dei Segnali più o meno evidenti nelle interazioni uomo cane?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-02-2018 alle ore 12:41   
dal rapporto con l'umano

fatevi dare due dritte da educatore di buon livello ,basta pochissimo
Non sono necessarie decine di incontri e di indicazioni
probabilmente nella vostra coppia il tuo compagno si rapporta con lui in modo errato


0 
 Profilo
JessHaine

Registrato dal: 06-01-2018
| Messaggi : 10
  Post Inserito 10-02-2018 alle ore 14:50   


10-02-2018 alle ore 12:41, lillina wrote:
dal rapporto con l'umano

fatevi dare due dritte da educatore di buon livello ,basta pochissimo
Non sono necessarie decine di incontri e di indicazioni
probabilmente nella vostra coppia il tuo compagno si rapporta con lui in modo errato



Cosa comunica il cane a lui? Inoltre a me quando siede e guarda fisso altrove potrebbe significare un ok sto buono scusa. ?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.336 Secondi