home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Feci molli e inappetenza - Discussione n 99545 - PermaLink
   Feci molli e inappetenza

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Candyvd

Registrato dal: 11-02-2018
| Messaggi : 9
  Post Inserito 21-02-2018 alle ore 00:21   
Vi aggiorno sulla situazione perché comincio ad essere super preoccupata. Ieri notte il cane ha vomitato 20 volte, aveva schiuma e salivazione in eccesso e gengive scure e tremore. Portato al pronto soccorso, non hanno riscontrato nulla di gravissimo e hanno fatto iniezione di antibiotico, gastroprottetore, anti vomito e anti infiammatorio. Passata la notte, stamani siamo andati dalla nostra vet, che lo ha visitato e ha notato che era mogio ma nulla di più. Facciamo il prelievo per emocromo completo che avrò domani come risultato, ma sul momento è riuscita a sapere almeno i globuli bianchi che erano a 26000. Così mi da lo stormogyl e il Zitac nel caso un cui il cane riprendeva a mangiare, altrimenti nulla. Fortuna il cane è tornato ad essere vitale, a mangiare e bere, così io cominciato la cura. Oltre ad emocromo completo, mi ha consigliato di fare il controllo per la leishmania essendo nato in Puglia ad agosto. Il cucciolo dallo scorso controllo ovvero giovedì, ha perso 1 kg, ancora un altro chilo. Domani vi posto i risultati appena li ho, entro fine settimana dovrei avere anche i risultati per il malassorbimento. Avete qualche opinione in merito a questo episodio?


0 
 Profilo
Candyvd

Registrato dal: 11-02-2018
| Messaggi : 9
  Post Inserito 21-02-2018 alle ore 10:54   
Ho appena chiamato in clinica e mi hanno detto che l'emocromo è nella norma, se non fosse per i globuli bianchi alti. Leishmania negativa
Domani probabilmente sapremo anche per il malassorbimento. Intanto avete opinioni?


0 
 Profilo
Candyvd

Registrato dal: 11-02-2018
| Messaggi : 9
  Post Inserito 22-02-2018 alle ore 10:10   
Nessuno??


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.665 Secondi