home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Vomito notturno. - Discussione n 99548 - PermaLink
   Vomito notturno.
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Deb80

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 932
  Post Inserito 12-02-2018 alle ore 06:34   
Ciao a tutti. Son due notti che la mia micia ( trovatella di 3 anni che è con me da un mese e mezzo) di notte si alza, va a mangiare le crocchette e dopo 10 minuti le vomita. Segue subito la cacchina (feci buone ) e poi chiede di nuovo cibo. In questo mese e mezzo ha sempre mangiato di notte e non ha mai vomitato. L'altro ieri ho provato ad iniziare la somministrazione di nuove crocchette ( vorrei passare da Almo a farmina nd) ma gliene avevo date proprio 4/5 in mezzo alle sue solite crocchette. Avendo poi vomitato di notte mi è venuto lo scrupolo che dipendesse da queste e ieri sera ho dato solo le sue solite crocchette ( misurando in quantità in modo che non si ingozzasse) ma anche stanotte ha mangiato e subito dopo vomitato. Di giorno invece mangia tutto ( umido e crocchette ) senza problemi. Siccome da ieri è venuto a trovarmi il mio ragazzo e dorme con noi....può dipendere dalla sua presenza? ? o forse sono le crocchette a non andare più bene....ma perché solo di notte? Grazie


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-02-2018 alle ore 17:34   
fai una prova

togli il cibo di notte lasciale solo acqua e vediamo

lasciale mangiare x ora solo le crocche abituali ,se si stabilizza poi puoi passare alle altre

non credo che la presenza del tuo fidanzato influisca ,se lo faceva anche prima di mangiare ,vomitare e sporcare di notte
solo di notte


0 
 Profilo
Deb80

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 932
  Post Inserito 13-02-2018 alle ore 02:25   
Grazie Lillina, ormai sono diventata notturna come la micia poco fa è andata a mangiare e sono andata con lei in cucina per stare vicino mentre mangia. Mi è venuto il dubbio che magari per tornare in fretta da me ( in pericolo perché con uno sconosciuto nel letto, a suo dire ) mangiasse velocemente e voracemente. Ora vediamo se vomita lo stesso.


0 
 Profilo
Deb80

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 932
  Post Inserito 18-02-2018 alle ore 00:07   
Niente. Per una settimana è stata bene. Poi ieri e oggi ho riprovato a darle qualche crocchette nuova ( farmina) ma proprio poche e stasera ha avuto prima feci molle e dopo ha vomitato. Ovviamente adesso sospendo definitivamente la somministrazione delle crocchette Farmina. Spero dipenda solo sa questo.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.462 Secondi