home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cornelia Cane Corso Emometra sangue nero ..piometra.. - Discussione n 99565 - PermaLink
   Cornelia Cane Corso Emometra sangue nero ..piometra..

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-02-2018 alle ore 08:04   
eco ? fattela spedire
ma non perdere tempo

fosse mia sarebbe già stata operata

la piometra è una delle forme piu' subdole e pericolose e porta anche alla morte
Non voglio spaventare nessuno ,ma bisogna esserne consci




0 
 Profilo
Cornelia74

Registrato dal: 16-02-2018
| Messaggi : 8
  Post Inserito 19-02-2018 alle ore 22:19   
Liliana non è piometra è emometra e perde abbondantemente sangue ed è sotto antibiotici siccome le cervici sono aperte non c'è il rischio imminente di un'implosione batterica comunque per la gioia delle dottoresse ho letto l'eco, senza capirne un tubo, e domani mattina alle 11 verrà operata... quindi facciamo il tifo per la mia ragazzona che domani sarà sicuramente dolorante e un po' persa ed anche per me che possa soffrire per la piccola in modo da sollevarla un po dai dolori, mi hanno detto che le somministreranno oppiacei, ho detto mi dispiace ma mi devo accertare che non soffra: prima una puntura al babbo
(Cornelia ha una palpebra nittitante depigmentata!)




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cornelia74 il 19-02-2018 22:28 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-02-2018 alle ore 07:51   
ho capito che non è piometra ,ma che potrebbe degenerare

in bocca al lupo x la "piccola" Cornelia


0 
 Profilo
Cornelia74

Registrato dal: 16-02-2018
| Messaggi : 8
  Post Inserito 20-02-2018 alle ore 17:06   
E' stata dimessa alle 12.30 piangeva e ululava piegata su se stessa, a casa uno strazio, vuole uno di fianco che l'accarezzi a turno, adesso si sta lamentando poco, pare che abbia trovato la posizione antalgica, sarà coperta fino a domani dai farmaci dati dalle dottoresse(oppioidi compresi), poi comincerò la cura che mi hanno dato, ha l'albumina e le proteine basse per via della perdita di sangue che ha avuto ed allora mescolerò al mangime del macinato crudo di bovino, insieme a tanti fermenti lattici altrimenti mi va in diarrea per il cambio repentino, si mangerà e si berrà stasera, stamattina prima di andare non ha fatto pipì e speravamo che la facesse a casa ma nulla, probabilmente ora le farebbe male. Mi hanno mostrato l'alien che sembra un intestino pieno di bolo piuttosto che... lasciamo perdere. Ancora non le abbiamo messo l'elisabetta forse stanotte, nel frattempo ho ordinato il collare Balto un'alternativa molto più comoda all'elisabetta, sperando che arrivi domani. Eccola che piange nuovamente.

p.s. pare che si lamentasse perché in stato di shock non solo per il dolore, ha avuto delle allucinazioni a causa dell'anestesia e degli oppioidi(per questo dovevo provarli prima io!!).




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cornelia74 il 20-02-2018 17:58 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-02-2018 alle ore 21:19   
aggiornaci su Cornelia


0 
 Profilo
Cornelia74

Registrato dal: 16-02-2018
| Messaggi : 8
  Post Inserito 24-02-2018 alle ore 13:24   
Cornelia sta già bene ha ricominciato a giocare quasi da subito prendendo in bocca il porcellino di gomma e girando tutta la casa ringhiando in falsetto e noi dietro che la seguiamo in processione complimentandoci per la sua preda, prende due compresse di antibiotico e due di antidolorifico al dì, domani stop con l'antidolorifico, indossa il collare elisabetta di notte, continua purtroppo a perdere urina come prima dell'intervento, speriamo che smetta, anche se ho scoperto che anzi la sterilizzazione rende incontinenti molte cagne ma, vedremo, non voglio comunque dare farmaci come l'estriolo e quell'altro simpaticomimetico che si somministrano per l'incontinenza perchè ho letto che l'FDA li ha persino ritirati dal commercio per gli effetti collaterali sull'uomo, spero che si possa risolvere da sola o trovare una brava/vo veterinario omeopata qui da me dove putroppo quelli che ho frequentato non hanno mai risolto i suoi problemi costituzionali, e so invece per certo che ci sono vet omeo bravissimi, Cornelia è contenta sta mangiando anche la carne cruda, macinato di bovino e fegato, per "fare sangue" visto che ha proteine totali e albumina basse(e pensare che mangia Orijen che ha il 38% di proteine) settimana prox il controllo e probabilmente toglieremo i punti, grazie per l'interessamento
(ho anche la foto della piometra, ma non la posto per non splatterizzare il post, se poi la vuoi come testimonianza rispetto a chi crede che la piometra sia una fesseria dimmelo che la posto, sembra un alien)


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.660 Secondi