home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  2 anni, Nico: TRASCINA le ZAMPE POSTERIORI....aiutooooo - Discussione n 99580 - PermaLink
   2 anni, Nico: TRASCINA le ZAMPE POSTERIORI....aiutooooo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
nicoepina

Registrato dal: 19-02-2018
| Messaggi : 11
  Post Inserito 20-02-2018 alle ore 20:38   
bene questo mi tranquillizza dal senso di colpa d'averlo fatto uscire! L'occhio il vet appena lo ha visto la prima volta ha parlato di uveite, la seconda volta però gli ha cambiato il collirio con uno più specifico che abbassasse la pressione perché era molto gonfio, ora sta molto meglio e sembra quasi guarito, non so bene da quanto tempo avesse l'occhietto così....purtroppo lavorando tutto il giorno la sera non ho fatto caso per molto tempo all'occhio, mia mamma è anziana e mi diceva da tempo ma siccome loro come razza lacrimano e macchiano il pelo e lei li pulisce continuamente lamentandosi che non esistono colliri, non le ho dato peso, quando ho visto all'improvviso un velo sopra l'occhio la mattina l'ho portato subito, credo che le lamentele di mamma fossero iniziate da un mesetto o poco meno ! Al momento attuale ha recuperato un po' di peso! Per i costi sono già in ballo e sinceramente farei qualunque sacrificio per guarirlo, ho già superato il limite di budget mensile fra 2 flebo, medicine, lastre, analisi, visite mediche e cibo specifico nonchè pannolini neonato ecc.ecc. ma rinuncerò ad altro....domani ripeto analisi F

0 
 Profilo
nicoepina

Registrato dal: 19-02-2018
| Messaggi : 11
  Post Inserito 20-02-2018 alle ore 20:45   
FIP per rassicurarmi che non sia la più mortale, poi chiederò al vet di considerare l'ischemia, o se ci ha pensato, magari una tac, tanto dopo 2 flebo 4 visite, 2 lastre 3 analisi, medicine esosissime, alimenti speciali, pannolini bimbi ecc.ecc. ho già superato i limiti e pazienza rinuncerò ad altro... ho avuto animaletti di ogni tipo e tanti gatti, ma il carattere di questo è adorabile e farei più del possibile, penso di cercare un neurologo, avete qualche nome su Roma? Grazie infinite


0 
 Profilo
nicoepina

Registrato dal: 19-02-2018
| Messaggi : 11
  Post Inserito 21-02-2018 alle ore 18:51   
oggi ha fatto un altro prelievo e domani alle 9 lo vengono a prendere per una ecografia, nel frattempo attendo risposta se conoscete un neurologo su Roma! grazie!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 21-02-2018 alle ore 20:53   
Ciao, ti ho inviato un messaggio privato con due nominativi su Roma, non si possono mettere nomi in chiaro, quindi per qualunque cosa puoi servirti della mail del forum, la trovi in contatti.
Non potrai rispondere al messaggio, visto che sei una nuova utente.

Cv staff


0 
 Profilo
nicoepina

Registrato dal: 19-02-2018
| Messaggi : 11
  Post Inserito 22-02-2018 alle ore 08:15   
grazie infinite, scusate non sapevo!!!!!


0 
 Profilo
DESIRE

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 9
  Post Inserito 26-02-2018 alle ore 01:06   
Ciao, la mia gattina trascina le zampe posteriori dopo l'ictus ischemico ... controlla le pupille e comportamento: https://www.wikihow.it/Capire-se-il-tuo-Gatto-ha-un-Ictus




19-02-2018 alle ore 13:39, nicoepina wrote:
aiutatemi! Avevo 4 gatti, uno morto di vecchiaia, uno malato fin da piccolo morto l'anno scorso, ora problema, eh no non ce la faccio a reggere...il piccino appena di due anni l'ho visto deboluccio e un po' dimagrito, aveva un occhietto tipo cataratta scesa e mi dice il veterinario essere un uvivite, lo curo, con pomata, collirio e pasticche cortisone, lo riporto dopo 2 giorni perché trascina le zampe dietro facciamo analisi sangue e urine e non risulta nulla, lastre nulla, niente febbre, mangia e dorme ma fa pipì sotto trascina le zampe e beve poco, lo sto facendo bere con una siringa , l' infezione all'occhio sta guarendo tramite cure specifiche e ho smesso il cortisone , mercoledì lo riporto dal veterinario per fare di nuovo analisi FIP, dice che potrebbe non essere risultata, aiuuto lo sto vedendo andare via e mi si stringe il cuore!...la femmina sta bene e lo ignora....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: nicoepina il 20-02-2018 18:29 ]




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.118 Secondi