home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Cane femmina perde sangue e non ha appetito CHIUSO sez cane .. - Discussione n 99656 - PermaLink
   Cane femmina perde sangue e non ha appetito CHIUSO sez cane ..
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
gretass

Registrato dal: 08-03-2018
| Messaggi : 18
  Post Inserito 08-03-2018 alle ore 15:53   
Buonasera, premetto che prima possibile contatteremo un veterinario ma al momento volevo confrontarmi per capire cosa sta succedendo alla mia cagnolina. Ho una labrador di 9 anni, in generale ha sempre avuto ottima salute se non problemi cutanei/allergie ad alcuni cibi ma nulla di grave abbiamo sempre risolto.
Ad agosto ha perso la sua compagna di avventure e dopo diversi mesi in solitudine (dove ha perso molta vitalità) abbiamo introdotto una nuova amica. Ormai la nuova cagnolina è con noi da più di un mese e la convivenza, all'inizio difficile, ora va benissimo.
Preciso questa fase della vita della mia labrador perché voglio darvi un quadro generale preciso. In ogni caso ecco al problema: per quanto riguarda il mangiare la labrador è strana da diverso tempo, ha sempre mangiato ma con "ansia" rispetto la cucciola che mangia molto velocemente. Siamo arrivati al punto che da 3 giorni non mangia. Ho provato dandole il cibo più gustoso, quello per cui saltava di gioia.. nulla. Oggi ha masticato qualcosa ma con fatica e quando le ho dato un biscotto lo ha sputato.
Inoltre da questa mattina ho notato delle perdite di sangue come se fosse in calore, ma ciò che mi preoccupa è che sono perdite ABBONDANTI tanto che ha le zampe posteriori sporche di sangue (colato appunto). Mai visto in 9 anni! si sporcava di solito le zampe ma di molto poco ed era un'eccezione.
Tutti questi sintomi mi fanno molta paura e per questo sono qui per capire se è mai successo ad altri..
oggi che c'è un minimo di sole è uscita di più dalla cuccia, cammina senza problemi ed ha leggermente giocato con la piccola.
grazie per le risposte.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 08-03-2018 19:25 ]


0 
 Profilo
gretass

Registrato dal: 08-03-2018
| Messaggi : 18
  Post Inserito 08-03-2018 alle ore 15:56   
scusate ho sbagliato sezione.


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 08-03-2018 alle ore 17:28   
subito subitissimo dal vet se non c'è vai in clinica.

se da tre giorni non mangia e ora ha perdite di sangue deve essere subito visitata. sei certa che il sangue arriva dalla vulva o da altr e parti-


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-03-2018 alle ore 19:24   
l'utente ha aperto post nella sez CANE

stesso identico consiglio

VOLA DAL VET


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.444 Secondi