home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto fa versi strani - Discussione n 99691 - PermaLink
   Gatto fa versi strani
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Lacie

Registrato dal: 22-11-2017
| Messaggi : 5
  Post Inserito 14-03-2018 alle ore 21:38   
La mia micia (di circa un anno) ultimamente ha cominciato a fare uno strano verso quando sbadiglia o si sveglia da un sonnellino, sembra come se cercasse di miagolare senza riuscirci, tipo un miagoliio strozzato. Non l'ha mai fatto prima e ho notato che ha anche un po' meno appetito del solito. In passato ha avuto problemi di boli di pelo, potrebbe essere di nuovo qualcosa di simile? Ho provato a darle una dose in più di Remover (che normalmente le do una volta a settimana su consiglio della veterinaria) ...per il resto sta bene, gioca e corre, respira bene e quando vuole miagolare lo fa normalmente. Cosa potrebbe essere? Grazie


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 17-03-2018 alle ore 00:42   
Meglio se la porti dal vet mm per visita. La micia è sterilizzata ?


0 
 Profilo
Lacie

Registrato dal: 22-11-2017
| Messaggi : 5
  Post Inserito 17-03-2018 alle ore 11:02   
L'ho portata dal veterinaio, lui dice che può avere una parassitosi anche perchè ha avuto diarrea qualche giorno fa, e ha la terza palpebra molto evidente...mi ha detto di sverminarla e di darle un antiacido, credo pensando che il fastidio che ha in gola sia un reflusso dovuto alla gastrite. Ho iniziato la terapia ieri, oggi sembra andare un pochino meglio ma ha sempre poco appetito e dorme tanto. Non l'ho ancora vista fare quel verso, che è proprio come un conato ma senza vomito, come se avesse qualcosa in gola...Comunque sì, è sterilizzata.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.468 Secondi