home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Louise vomita un po’ troppo spesso... che accertamenti fare? - Discussione n 99727 - PermaLink
   Louise vomita un po’ troppo spesso... che accertamenti fare?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Amandine

Registrato dal: 01-03-2018
| Messaggi : 5
  Post Inserito 23-03-2018 alle ore 14:19   
Buongiorno a tutti, sono la mamma di Tom, il gattino tredicenne operato di osteosarcoma all’osso zigomato.Approffitto per dire che Tom va avanti , ora ha smesso tutti quegli antibiotici e mangia 🙏🙏🙏 riuscendo nuovamente a farlo grazie alla rimozione di “quella cosa”orrenda che glielo impediva.
Oggi vorrei parlare della sua sorellina Louise, 13anni anche lei, ai primi di marzo l’ho portata dal veterinario perché almeno una volta a settimana capitava che rigurgitasse il cibo, questo capita più di frequente se le verso troppe crocchette tutte in una volta e lei letteralmente si ingozza. La veterinaria le ha prescritto 1/8 di FamotindinaEG 40mg per 8 giorni e il Remover pasta. Tutto bene ma anche perché da quel giorno sono stata attentissima a darle pochissime quantità ogni volta. Stamattina però ho trovato traccia di crocchette rigurgitate è un po’ di pelo in mezzo... visto che mi sono molto concentrata su Tom ora credo che debba farle fare accertamenti , cosa mi consigliate? Analisi sangue, feci, urine, ? Grazie per le informazioni che vorrete darmi
A.


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 24-03-2018 alle ore 10:21   
Un controllo per prevenire l'insufficenza renale .
Continua anche a controllare che espella il pelo . Siamo in primavera é il momento in cui lo mutano.
Io ho sempre lasciato a disposizione l'erba per questo motivo.
La pasta se l'accetta é un ottimo rimedio oppure un cucchiaino di olio di vaselina nel cibo umido.


2 
 Profilo


Generazione pagina: 0.240 Secondi