home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatte non sterilizzate ,calori a vuoto - Discussione n 99820 - PermaLink
   Gatte non sterilizzate ,calori a vuoto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Rina

Registrato dal: 18-04-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 18-04-2018 alle ore 21:24   
Salve a tutti.
Vorrei avere informazioni riguardo alla situazione delle mie gatte che vivono in casa ,non sterilizzate.ho deciso di non farle sterilizzare perché in passato ho perso una cagna e una gatta ,a distanza di anni,dopo un paio di giorni dall'intervento di sterilizzazione.
Essendo molto sensibile e amante degli animali, ciò mi ha reso una grave sofferenza e soprattutto titubanza nei confronti dell'intervento,che ovviamente (nel mio caso)mi ha portato a rifiutare tale intervento.adesso le mie gatte hanno i calori, nonostante lo strazio (non per i loro comportamenti,tipo miagolii ecc ecc)di vederle così ,io continuo ad avere paura dell'intervento.però, leggendo su internet,ho visto che possono avere dei seri problemi,tipo addirittura tumori,dovuti ai calori a vuoto.questo mi porta a vivere in una sofferenza continua, perché non riesco a sterilizzarle per paura e nello stesso tempo ora vivo con la paura che le capiti qualcosa di brutto,tipo ammalarsi,appunto.
Sono disperata .SOS!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Rina il 18-04-2018 21:26 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-04-2018 alle ore 20:54   
vivere in ansia non serve a nulla

loro soffrono e basta

le prospettive di tumori ecc sono concrete

scegli
devi decidere tu per il loro bene
affidati a buon vet ,fai fare esami pre intervento e facci sapere


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.273 Secondi