home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Perdite sangue postcoitale chihuahua - Discussione n 99821 - PermaLink
   Perdite sangue postcoitale chihuahua
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Tolybart

Registrato dal: 19-04-2018
| Messaggi : 4
  Post Inserito 19-04-2018 alle ore 07:56   
Salve sono nuova ho due chihuahua che si sono accoppiati toly la femminuccia quasi tre anni e bart il maschietto un anno ...per lui era il.primo accoppiamento per lei il secondo..lei al primo nn è rimasta incinta...ora con bart si sono accoppiati al nono decimo undicesimo e dodicesimo giorno...dopo quattro giorni dal fattaccio sono comparse perdite rosse per la femminuccia...inizialmente pensavo proseguimento o residui di ciclo..poi dopo due giorni sono aumentate e l ho portata a fare eco il cui esito è stato: nel corpo e nelle corne uterine presenza di materiale auccogeno non si evidenziano vescicole embrionali probabile metrorragia post coitale...in ogni caso ha iniziato terapia antibiotica e al momento mezza fiala di urugol non ripetuta perche le perdite sono prima diminuite cn grumetti e poi sparite..l intenzione e quella di sterilizzarla ma vorrei aspettare per vedere se sia incinta o no..secondo voi puo essere stato un aborto? Nn ci sono speranze...premetto che nn e stata una monta con intendo di vendita cuccioli perche vorrei tenerli tutti...e cosa piu importante lei sta bene..mangia anche piu del solito e negli ultimi giorni e un po piu calma penso anche perche ha paura delle punture

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Tolybart il 19-04-2018 08:13 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-04-2018 alle ore 20:38   
ti spostiamo in SALUTE CANE


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-04-2018 alle ore 20:45   
se è piu' calma non è per paura delle iniezioni ,non hanno coscienza di quanto succede,hanno timore al momento

probabilmente è ancora abbattuta

se è incinta te lo puo' dire solo il vet che l'ha in cura ,visto l'esito dell'eco e le perdite notevoli ,direi improbabile

se procreare le crea quanto descrivi ,meglio procedere alla sterilizzazione ,ma sono decisioni personali


0 
 Profilo
Tolybart

Registrato dal: 19-04-2018
| Messaggi : 4
  Post Inserito 19-04-2018 alle ore 23:03   


19-04-2018 alle ore 20:45, lillina wrote:
se è piu' calma non è per paura delle iniezioni ,non hanno coscienza di quanto succede,hanno timore al momento

probabilmente è ancora abbattuta

se è incinta te lo puo' dire solo il vet che l'ha in cura ,visto l'esito dell'eco e le perdite notevoli ,direi improbabile

se procreare le crea quanto descrivi ,meglio procedere alla sterilizzazione ,ma sono decisioni personali


Grazie mille anche io la.penso cosi...ma visto che ora sta meglio vorri aspettare almeno un altra settimana per fare ulteriore eco per scrupolo...perche ignorantemnte ho pensato ad un aborto..e mi sembra cmq.che potrebbe essere abortito anche solo un feto e magari ce ne un altro...


0 
 Profilo
Tolybart

Registrato dal: 19-04-2018
| Messaggi : 4
  Post Inserito 01-05-2018 alle ore 08:08   
Toly è incinta di sei cuccioli...e la veterinaria voleva operarla...amore di mamma sono strafelice...ora la famiglia cresce e il bello è che staranno tutti insieme per sempre...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.680 Secondi