home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Nuovo vaccino contro leishmania? - Discussione n 99854 - PermaLink
   Nuovo vaccino contro leishmania?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Startfiire

Registrato dal: 02-03-2018
| Messaggi : 25
  Post Inserito 28-04-2018 alle ore 16:27   
Opinioni ed effetti avversi a questo nuovo tipo di vaccino? È sufficiente l'antiparassitario Vectra o meglio integrare con vaccino?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-05-2018 alle ore 21:04   
quale vaccino ??
dovresti scrivere info


0 
 Profilo
Lorymanni

Registrato dal: 10-05-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 10-05-2018 alle ore 09:52   
Mi unisco alla discussione...quando sono stata dalla mia veterinaria l'ultima volta per la profilassi filari a mi ha parlato del nuovo vaccino leishmania che, a suo parere dovrebbe essere più sicuro e efficace rispetto al suo predecessore (che lei mi aveva sconsigliato o meglio per il quale mi aveva suggerito di aspettare).
Premettendo che il mio cane ha avuto reazioni allergiche ai vaccini vorrei sapere se ne vale la pena.
Inoltre ho letto che lo studio è durato solo due anni e che non si sa con certezza gli effetti a lungo termine
qualche veterinario può illuminarci?


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 10-05-2018 alle ore 14:01   
Purtroppo per adesso non ci sono veterinari in collaborazione. Aspettiamo che qualcuno che ha notizie recenti da un veterinario risponda al topic


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.440 Secondi