home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Non riesco a capire cosa possa avere la mia gattina! - Discussione n 99856 - PermaLink
   Non riesco a capire cosa possa avere la mia gattina!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
laviniacasale

Registrato dal: 28-04-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 28-04-2018 alle ore 20:12   
Salve a tutti! Ho scoperto questo sito da poco, provo a scrivere qui le mie perplessità magari qualcuno potrà aiutarmi! Ho una gattina di quasi 5 mesi, scottish fold e ho notato da parecchi giorni che il toccarle la coda la innervosisce; rimasta perplessa al suo comportamento in quanto è dolcissima, ho provato a toccargliela in differenti occasioni e mi sono accorta che è più spessa del normale e parecchio rigida. Inoltre o la tiene dritta o la tiene bassa formando come una gobbetta. Non la usa come un gatto normale, non e così flessibile da farle muovere la punta, praticamente non la utilizza e non so se dovuto a questo alcune volte salta e cade e assolutamente non in piedi. Avendo avuto altri gatti questo comportamento mi è parso strano. L’ho portata dal veterinario e mi ha detto, ruotandola dalla base che non ha nulla, che è un su suo comportamento nei nostri confronti. Io però non sono comvinta di cio perché sembrava fargli proprio dolore quando cerco appena di girarle la punta. Ho letto che questa razza può avere problemi alle ossa vorrei capirebbe se ha davvero qualcosa, se e grave e se posso fare qualcosa per aiutarla! Vi ringrazio tanto! Sono tanto in ansia


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 29-04-2018 alle ore 10:05   
Si puoi fare qualcosa meglio se presto . Porta la miciA dal Vet per una rx. Forse è caduta male e forse qualche danno alla parte finale della schiena la fanno scendere male dai mobili o dalle sedie. Dico forse perché se fosse la mia gatta con il comportamento pastorale che descrivi avrei anch io dei dubbi. Fai sapere se vuoi ciao !


0 
 Profilo
mauriziogeo

Registrato dal: 22-12-2017
| Messaggi : 17
  Post Inserito 29-04-2018 alle ore 16:27   
come ti è stato già detto, sollecita al tuo veterinario una radiografia; checché ne dica lui, tu conosci il comportamento della tua gattina meglio di chiunque altro, e se a te pare strano, togliti il dubbio con quel semplice esame.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.406 Secondi