home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Incompetenza veterinaria - CHIUSO - Discussione n 9987 - PermaLink
   Incompetenza veterinaria - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 16:27   
Si si...spiegatissima...quindi se faccio cattiva pubblicità raccontando al vicino di casa, alla cassiera del supermercato, al venditore di croccantini...non è diffamazione


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 16:29   
L'importante è che non ci siano testimoni, che possano provare la diffamazione...ok???
Laura


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 16:32   
razie mille...aloora continuo con la mia opera di demolizione della loro carriera...il pensiero di una denuncia mi rompeva un pò
Grazissime Laura


0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 16:40   
Dudu, tecnicamente è diffamazione se sono presenti più di tre persone


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 16:42   

Figurati Dudu...


0 
 Profilo
blackmamba

Registrato dal: 06-10-2007
| Messaggi : 215
  Post Inserito 15-10-2007 alle ore 16:40   
ciao vorrei dire la mia in questa sezione.
il giorno che abbiamo preso karott era domenica, cosi' il lunedi' siamo andati di corsa al veterinario piu' vicino poiche' il cane aveva quasi 3 mesi e nn gli avevano fatto niente, ne' sverminazione, ne' vaccini.
io purtroppo per impegni di lavoro nn sono stata presente, ma c'era il mio ragazzo con cui convivo.....
il vetrinario è apparso da subito poco amorevole con gli animali, ma nn ci volevmo fermare alle apparenze, cosi' seguiamo la cura che ci ha dato (poi risultata abbastanza giusta), nn gli fa nessun vaccino e ci dice di tornare dopo 20 gg.
dopo un paio di giorni vado all'anagrafe canina per registrarlo e mi danno il microchip dicendomi che potevo farlo mettere dal mio veterinario o da un veterinario dell'usl (prenotandolo).
andiamo dal nostro veterinario che si dimostra scocciato del fatto che eravamo li' e si rifiuta di mettere il microchip al cane (consigliandoci di andare all'usl poiche' avremo speso di meno), andiamo via e decidiamo di comune accordo che karott si meritava un veterinario piu' in gamba che amasse gli animali.........per fortuna l'abbiamo trovata........e ora ha fatto gia' il primo vaccino e tra un po' fara' gli altri........
conclusione: io nn sono una persona che si ferma alle apparenze, ma per fortuna abbiamo capito che nn era un buon dottore da subito.......
grazie per l'attenzione
valentina






0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-10-2007 alle ore 20:38   
nn ne aveva voglia ,piu' che incompetente ,mi sembra fosse frustrato ..............................................................
arriva un cucciolo nuovo cliente ,acchiappaolo al volo e vai !!!!!!!!!
ne hai trovata una super?? meglio
evviva Karott il cucciolo col nome piu' bello che c'è


0 
 Profilo
elybergo

Registrato dal: 15-03-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 15-03-2016 alle ore 11:51   
bUONGIORNO SCUSATE MA SONO NUOVA, VORREI ANCHE IO SAPERE COME MUOVERMI PER SEGNALARE UN VETERINARIO E LA SUA CLINICA, IO DIGITO DA BRESCIA GRAZIE




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 15-03-2016 alle ore 13:26   

elybergo, questo topic è molto vecchio e verrà chiuso. Se vuoi, puoi aprirne un altro in questa sezione spiegando meglio i fatti, ovviamente senza far nomi (vietato dal regolamento).
Intanto ti metto un link ad una discussione simile, qui,, leggi il primo post. Non è che si 'segnala', occorre far causa ma per far causa bisogna avere prove (fatture, referti, autopsia ecc) e assumere un avvocato.

ps per favore non scirvere in maiuscolo ché si legge male, grazie.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 1.004 Secondi