home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Strane croste - Discussione n 99919 - PermaLink
   Strane croste
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Federico1988

Registrato dal: 19-05-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 19-05-2018 alle ore 20:13   
Buongiorno a tutti, sono nuovo del formul e scrivo in quanto ho un problema che non riesco a risolvere con il mio cane. Inserisco tutte le informazioni possibili sperando che qualcuno possa aiutarmi. Premetto che sono seguito da un veterinario ma settimana prossima andrò da un altro veterinario per un altro parere. Da quasi 3 settimane la mia Chihuahua di 6 mesi a pelo lungo presenta delle croste. All iniziò sono comparse sul sederino e successivamente sulla zona sella scapole fino a circa metà schiena. Ci é stato dato un antibiotico che abbiamo somministrato per 10 giorni e le croste stavano (molto lentamente) andando via.. ma ora sono tornate. Il cane mangia 3 volte al giorno per un totale di 50g delle crocchette a base di salmone, non si gratta e non ci sono cambiamenti nel suo comportamento, corre e salta felice.
Nei limiti del consulto a distanza, qualcuno potrebbe dirmi da cosa possono dipendere queste croste? Alimentazione?
Allego le foto . Grazie a chiunque mi risponderà .






0 
 Profilo
Federico1988

Registrato dal: 19-05-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 20-05-2018 alle ore 18:52   
Aggiungo altre foto più chiare





0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-05-2018 alle ore 20:52   
Ma l'antibiotico per cosa è stato dato? Il tuo va fatto una diagnosi?