home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ecografia cane coprofagia problemi gastrointestinali - Discussione n 99937 - PermaLink
   ecografia cane coprofagia problemi gastrointestinali
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
lucaaa2

Registrato dal: 24-08-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 24-05-2018 alle ore 19:54   
Buonasera a tutti, mi presento sono Alberto il padrone di una cagnolina di beagle di circa 11 mesi. E' capitato che mangia di tutto dalle feci (solo le sue) alle cose che trova per strada e non sappiamo come toglierle questo vizio. Per colpa di questo vizio ha avuto tre episodi di mal di pancia con conseguenza di diarrea e sangue abbondante nelle feci. La cura è stata di antibiotico per una settimana. E' la terza volta che capita e abbiamo deciso di farle un'ecografia, dalle analisi è uscito che lei sta bene ma ha un delle coliche da stress e una peristalsi accentuata. il vet mi ha spiegato che non digeriisce bene i croccantini e mi ha consigliato di aspettare un pò per vedere se cambiare o meno alimentazione e capire se è allergica o meno e risolvere definitivamente la situazione. come mi dovrei comportare quando mangia di tutto, come faccio a toglierle il vizio di mangiare tutto quello che trova soprattutto in strada e la sera che mangia le sue feci mentre noi dormiamo?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 25-05-2018 18:26 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-05-2018 alle ore 18:25   
circa il mangiare di tutto devi impedirglielo educandola al tuo comando
NO secchi senza urla o punizioni

circa la mania di mangiare le feci
vai su CERCA NEL FORUM
su coprofagia ....troverai tanti casi pregressi e consigli anche di vets

per i problemi alimentari consigliati con la tua vet se è necessario un cambio di alimentazione

esame feci ? fatto ? ha parassiti ? tipo la giardia ?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.230 Secondi