home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Succhi gastrici con sangue - Discussione n 99952 - PermaLink
   Succhi gastrici con sangue
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
bombininadia

Registrato dal: 12-02-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 29-05-2018 alle ore 20:03   
Ciao a tutti... Ieri e oggi la mia cagnolina Mia di 5 anni ha mangiato erba come ogni tanto fa, per poi vomitarla dopo. Ho notato però che i succhi gastrici sono leggermente più scuri del solito, pare sia sangue ma non ne ho assoluta certezza, per cui vorrei tanto il parere di qualcuno di voi. Vi allego le foto così potete guardare bene. Lei sta benissimo, non mostra segni di malessere. L'unica cosa che ho notato è che ultimamente beve più spesso. Comunque lei spesso gioca con un osso di animale, di quelli che si trovano nei negozi per animali, potrebbe magari avere ingerito un pezzettino che le ha provocato una piccola lesione interna? Spero non sia nulla di grave..


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 30-05-2018 alle ore 11:28   
Ciao, il vomito colorato dopo ingestione di erba è abbastanza normale , nello sforzo

del vomito si possono rompere piccoli capillari.
'
è.se l'episodio è saltuario starei tranquilla. se sta bene è non ha altri sintomi. tienila monitorata e una telefonata al vet la potresti fare.
se mangia sempre uguale tipo secco bevono di più

riguardo all' osso non saprei.
la foto non c'è.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 31-05-2018 alle ore 09:49   
evita ossa, fanno solo male

vai dal vet se si ripresenta

se mangia erba potrebbe avere nausea o gastrite




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.350 Secondi